Contenzioso tributario

STUDIO MANFRIANI ha nel suo patrimonio professionale le necessarie competenze e l’indispensabile esperienza per l’assistenza del Cliente, impresa o privato, durante ogni tipo di verifiche o accertamento fiscale.

 

STUDIO MANFRIANI oltre ad esaminare ogni tipo di processi verbali di constatazione e degli avvisi di accertamento (sia di carattere formale che sostanziale) e di assistere eventualmente il Cliente in tutte le fasi del precontenzioso (predisposizione di istanze di autotutela, elaborazione ed analisi di proposte di accertamento con adesione, redazione di istanze di reclamo e/o valutazione ed elaborazione di ipotesi di conciliazione giudiziale anche in esito alla procedura cd. di reclamo – mediazione etc..) da sempre rappresenta in modo estremamente qualificato il contribuente in ogni grado di giudizio del Contenzioso Tributario.
I risultati sa sempre ottenuti nelle varie Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali, come importanti ed innovative sentenze ottenute nei principali tipi di accertamento (abuso di diritto, studi di settore, accertamento sintetico e redditometro, indagini bancarie, etc...) sono da sempre il miglior biglietto da visita dello Studio.

 

STUDIO MANFRIANI ritiene, anche in questo caso, che molti tipi di accertamento fiscale possano esser evitati mediante una corretta gestione aziendale sia dal punto di vista formale che sostanziale, attraverso la consulenza continuativa che lo Studio è in grado di offrire.