Per i privati

STUDIO MANFRIANI offre al Cliente privato una vasta gamma di ulteriori prestazioni tra le quali è possibile annoverare:

 

Dichiarazioni fiscali
Consulenza, predisposizione, redazione ed invio modelli inerenti a Dichiarazioni dei Redditi Modello Unico , comunicazioni Iva, attività di CAF e assistenza fiscale per lavoratori dipendenti e pensionati (Modello 730, ICI, ISEE, Successioni), registrazione di atti e contratti di Locazione, pagamenti telematici di ogni genere e predisposizione di modelli F24

 

Due diligence fiscali
Predisposizione di sistemi di verifica della corretta applicazione delle norme tributarie vigenti, evidenziazione delle aree di rischio ed adeguamento delle procedure amministrative.

 

Pareri pro-veritate in campo fiscale
Redazione di pareri in ogni settore del diritto tributario, sostanziale e processuale, anche sotto il profilo del diritto comunitario e internazionale

 

Gestione agevolata delle controversie con l’Erario
Consulenza, predisposizione e redazione di istanze di ruling domestico ed internazionale e tramite la formulazione richieste di interpello e/o quesiti alle varie Agenzie Fiscali del Ministero delle Finanze (agenzia delle entrate e del territorio, agenzia del demanio e agenzia delle dogane) nonché mediante l’assistenza nella definizione agevolata delle controversie (accertamento con adesione, conciliazione giudiziale, ecc…).

 

Valutazione indipendente di assets aziendali
Assistenza ai privati nell’identificazione del corretto valore economico di singoli assets aziendali, aziende, rami d’azienda. Supporto nelle analisi valutative di operazioni straordinarie. Valutazioni in ossequio alla normativa civilistica mediante emissioni di relazioni giurate, pareri di congruità, ecc. Valutazioni in accordo ai principi contabili internazionali.